Migliori Integratori per abbassare il Colesterolo

migliori-integratore-per-abbassare-il-colesterolo

Qual è il miglior integratore per abbassare il colesterolo? Non si può rispondere a questa domanda senza conoscere da quale valore di colesterolo parti e quale alimentazione segui.

In questo articolo scopriremo quali sono i migliori integratori per abbassare il colesterolo quando i valori sono superiori al normale.

Ridurre il Colesterolo

Quando il colesterolo supera i 200 e sono presenti anche altri fattori di rischio cardiovascolare, come l’ipertensione o il sovrappeso, è il momento di prendere seriamente la situazione.

Magari fino ad ora non ti è importato e pensi puoi continuare a prendere sottogamba il problema ma non potrai continuare ancora a lungo.

Per evitare di trovarti in momenti peggiori di questo dove il problema è il solo colesterolo un pochino alto, ti consiglio un integratore e non un farmaco per abbassare il colesterolo.

I farmaci hanno molti effetti indesiderati di cui ho già parlato nell’articolo Ridurre il Colesterolo con il Riso Rosso Fermentato: funziona? 

I Migliori Integratori per Abbassare il Colesterolo

Quelli presentati sopra sono i tre integratori più venduti per abbassare il colesterolo secondo Amazon.

A prescindere dalle vendite, ho deciso di stilare una lista di prodotti che hanno dato i migliori risultati di riduzione del colesterolo in minor tempo:

Liposcudil Plus

Il Liposcudil è un integratore a base di Monacolina K e Coenzima Q10. Di questi due ingredienti abbiamo già parlato nell’articolo Ridurre il Colesterolo con il Riso Rosso Fermentato: funziona?

Se vuoi sapere come prendere Liposcudil sappi che te ne basta 1 capsula la sera.

Liposcudil plus 30cps
6 Recensioni

Lactoflorene Colesterolo

Lactoflorene Colesterolo fa parte della Linea Lactoflorene, una serie di prodotti concentrati sulla presenza di fermenti lattici. Da qualche tempo questa linea si è differenziata nella produzione di integratori specifici per alcune problematiche ed il colesterolo è una di queste.

All’interno di una confezione troverai delle bustine anzichè delle capsule. La particolarità di questo integratore sta ne fatto che devi assumere insieme una busta A e una B.

In entrambe sono contenuti infatti degli attivi che così separati restano più stabili. Una busta contiene fermenti lattici e l’altra Monacolina K, Vitamina PP e Coenzima Q10.

LACTOFLORENE COLESTEROLO
8 Recensioni
LACTOFLORENE COLESTEROLO
  • I fermenti lattici vivi favoriscono l'equilibrio della flora batterica...

Kilocal Colesterolo

Kilocal Colesterolo è un altro integratore a base di Monacolina K per abbassare i livelli di Colesterolo del sangue.

In questo prodotto oltre alla Monacolina sono presenti anche la Forskolina, estratta da Coleus Forskolli ed Estratti Vegetali come Acido Folico, Coenzima Q10 e Cromo.

Queso integratore oltre ad aiutare ad abbassare il Colesterolo, aiuta anche a perdere peso in modo graduale e naturale, grazie alla presenza della Forskolina

KILOCAL COLESTEROLO 30 COMPRESSE
30 Recensioni
KILOCAL COLESTEROLO 30 COMPRESSE
  • Con Kilocal Colesterolo si riesce a:
  • diminuire la produzione di colesterolo da parte dell'organismo
  • ridurre il colestero totale ed il colesterolo LDL

FitoColestrinol

Questo è l’unico integratore diverso dagli altri già visti, perchè non contiene Monacolina ma fitoestrogeni della Soia. In questo prodotto i Fito estrogeni anzichè agire sulla sintesi del Colesterolo, agiscono sul fegato potenziando l’eliminazione da parte della bile.

Offerta
FITO-COLESTRINOL 100PRL
3 Recensioni

 

0 COMMENTI

Dottssa Federica

RISPONDI

Your email address will not be published. Required fields are marked*