Kit Caudalie Vinopure Opinioni

kit-caudalie-vinopure

Kit Caudalie Vinopure Pelle Pulita 15 giorni – Come promesso ecco l’articolo sul Kit Caudalie Vinopure. L’ho acquistato e provato per 15 giorni, utilizzato secondo istruzioni. Ecco com’è andata:

Caudalie Vinopure Pelle Perfetta

A chi è desinata la Linea Caudalie Vinopure Pelle Perfetta? Se hai una pelle non più giovanissima (oltre i 30) ma che presenta imperfezioni come porti dilatati o un’eccessiva produzione di Sebo e qualche primo segno del tempo, la linea Caudalie Vinopure è adatta a te.

Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
10 Recensioni
Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
  • Caudalie
  • Vinopure
  • Kit di scoperta

La mia pelle è mista, secca nel mento e sugli zigomi e grassa nel naso e nella zona T. In più ho qualche traccia di capillari e Rosacea sulle guance.

Raccontata così sembra un disastro, ma non è così male. Diciamo solo che se non mi trucco sembra che io abbia 15 anni e le occhiaie. Un’adolescente tormentata insomma.

Clicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta SpecialeClicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta Speciale

Tornando seri, ti racconto questo per spiegarti che, con questa pelle non mi concedo mai dei prodotti in prevenzione per i segni del tempo (e delle notti per i bimbi) ad esclusione del gel di acido Ialuronico. Il motivo è che se utilizzo un prodotto poco appropriato alla mia pelle, dopo due ore il fondotinta inizia a sparire sulla zona T.

Quando è uscito il Kit Vinopure ho pensato facesse al caso mio e non mi sbagliavo.

Caudalie Vinopure Kit 15 Giorni

Il Kit Vinpoure 15 giorni è stato lanciato insieme alla linea per permettere a tutte di potere provare questa nuova routine senza fare un grosso investimento.

In effetti è molto comodo avere la possibilità di provare tutta la beauty routine e non un solo prodotto. Capirai che ognuno ha la sua funzione e non è detto che alla tua pelle servano tutti.

Kit caudalie Vinopure Cosa Contiene

Questo kit contiene tre prodotti:

  •  Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta da 50 ml
  •  Vinopure Siero Infusione Anti-imperfezioni da 10ml (ti assicuro che bastano)
  •  Vinopure Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta da 15ml
Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
10 Recensioni
Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
  • Caudalie
  • Vinopure
  • Kit di scoperta

Come Applicare il Kit Vinopure Pelle Perfetta

La beauty Routine, in teoria, per come è stata pensata da Caudalie deve essere fatta così:

  1. Dopo aver pulito il viso, con un batuffolo imbevuto di lozione passare su tutto il viso escluso il contorno occhi
  2. Applicare una piccola quantità di siero Infusione Anti-Imperfezione e aspettare qualche minuto
  3. (il tempo per asciugare il siero non l’ho mai avuto quindi velocizzavo con una passata di phone)
  4. Idratare la pelle con il fluido Effetto Mat
  5. Applicare il make up come d’abitudine.

Opinioni Kit Vinopure 15 Giorni

Inizio con il dire che il kit è durato più di 15 giorni. Sarà il mio mestiere di farmacista, ma tendo a utilizzare sempre meno prodotto. E chi ha la pelle mista come la mia sa che più prodotto significa pelle più lucida e meno tenuta del make up.

La prima volta che ho passato la Lozione Vinopure Purificante Pelle Perfetta, ho notato subito un’attenuazione del rossore sulle guance e ho detto WOW! In più, anche se mi ero struccata per bene, ho notato qualche traccia a me invisibile di trucco sul batuffolo.

Per applicare il siero, come accennato, non avevo il tempo al mattino allora ho utilizzato l’escamotage del phone.

Ma è dopo aver applicato anche il Fluido che realmente ho notato una differenza nella mia pelle. Effetto WOW! Pori molto meno visibili e rossore attenuato.

Clicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta SpecialeClicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta Speciale

Il kit ha passato anche la prova make up perchè il fondotinta, sempre lo stesso, è rimasto intonso, specialmente nella zona T fino alle 13 (in genere già dopo le 10 sul naso non c’è più niente).

Una sola cosa mi ha lasciata perplessa, la fragranza.

Fa parte di Caudalie non avere profumazioni che alterino la composizione dei prodotti e spesso questo fattore influisce sull’acquisto. In realtà posso dirti che come tutto è soggettivo.

Mi spiego meglio.

All’interno della linea Vinopure sono presenti estratti naturali di numerose erbe aromatiche, e si percepiscono.

Dopo aver passato il siero, avevo l’impressione di avere passato una caramella Ricola sul viso, ma… i pro superano i contro.

L’odore svanisce molto velocemente, al contrario degli effetti che abbiamo visto durare a lungo. Quindi Kit Caudali Vinopure Pelle Perfetta promosso!!!

Vediamo Adesso se è davvero così Fito come dice.

Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
10 Recensioni
Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
  • Caudalie
  • Vinopure
  • Kit di scoperta

Kit Caudalie Vinopure Pelle Perfetta Composizione

I 3 Prodotti della Linea Vinopure, come tutte linee Caudalie contengono 0% di Parabeni, Fenossietanolo, Ftalati, Oli Minerali, Sodio Laureth Sulfate e Ingredienti di Origine Animale.

Caudalie Zero
Caudalie Zero

Nello Specifico, questa linea si distingue dalle altre per la presenza di:

Polvere di Silicio: che assicura quell’effetto Mat istantaneo tutto il giorno;

Oli essenziali Bio: come Salvia e Rosmarino di cui abbiamo fatto accenno prima;

Idrolato di Rosa BIO: per un effetto lenitivo e opacizzante;

Acido Salicilico Naturale: che ha un effetto antinfiammatorio, che libera i pori;

Polifenoli: Immancabili per un effetto antiage per le vecchiette come me.

Acqua di Uva BIO: per garantire idratazione e azione lenitiva.

Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
10 Recensioni
Caudalìe Kit Vinopure 15giorni
  • Caudalie
  • Vinopure
  • Kit di scoperta

Nello specifico la Lozione Vinopure Pelle Perfetta contiene: AQUA/WATER/EAU, ALCOHOL DENAT.*, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER*, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE*, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE*, SALICYLIC ACID*, CYMBOPOGON CITRATUS LEAF OIL*, LAVANDULA HYBRIDA OIL*, MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL*, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL*, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL*, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM PHYTATE, ARGININE, CITRIC ACID, CITRAL*, CITRONELLOL*, GERANIOL*, LIMONENE*, LINALOOL* (182/035)

Gli Ingredienti del Siero Anti-Imperfezioni sono: AQUA/WATER/EAU, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, ALCOHOL*, NIACINAMIDE, BUTYLENE GLYCOL*, SALICYLIC ACID*, SODIUM HYALURONATE, CYMBOPOGON CITRATUS LEAF OIL*, LAVANDULA HYBRIDA OIL*, MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL*, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL*, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL*, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM PHYTATE*, TOCOPHEROL*, XANTHAN GUM, CITRAL*, CITRONELLOL*, GERANIOL*, LIMONENE*, LINALOOL* . (184/123)

Infine il Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta: AQUA/WATER/EAU, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, ALCOHOL*, GLYCERIN*, DICAPRYLYL CARBONATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE*, BUTYLENE GLYCOL*, SILICA, C14-22 ALCOHOLS*, NIACINAMIDE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, C12-20 ALKYL GLUCOSIDE*, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, TOCOPHEROL*, CYMBOPOGON CITRATUS LEAF OIL*, LAVANDULA HYBRIDA OIL*, MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL*, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL*, PELARGONIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL*, CITRIC ACID*, SODIUM PHYTATE*, CITRAL*, CITRONELLOL*, GERANIOL*, LINALOOL*, LIMONENE*. (183/074)

Tutti i prodotti con * sono di origine naturale e vegetale.

Conclusioni

Il kit Vinopure Pelle Perfetta è promosso sia sulle aspettative che sulla Composizione. Ha un prezzo davvero alla portata di tutti e vale la pena di provarlo. In farmacia o parafarmacia ha un prezzo di 9,90 €. Clicca sul bottone arancione qui sotto per acquistarlo ad un prezzo decisamente più basso.

Clicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta SpecialeClicca qui per Acqistare il Kit Caudalie Pelle Perfetta in Offerta Speciale

Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per Natale. I kit sono in tiratura limitata quindi attenta perchè se indugi troppo potresti non riuscire a prenderlo.

0 COMMENTI

Dottssa Federica

RISPONDI

Your email address will not be published. Required fields are marked*